Interessantissima offerta oggi per coloro che sono interessati all’acquisto di un nuovo smartphone, indipendentemente dal fatto che siate propensi a puntare su un device Android o iOS, considerando il fatto che il prezzo fissato da Amazon per lo Zuk Z1 e per l’iPhone 5S comincia ad essere davvero apprezzabile. Anche se per poche unità. Senza dimenticare il solito Huawei P9 Plus.
In particolare, tutti gli utenti che vogliono portarsi a casa uno Zuk Z1 grazie ad Amazon possono farlo con un esborso pari a poco più di 190 euro. Si tratta della migliore offerta di sempre per il popolare smartphone Android, che in qualche modo capovolge le valutazioni da parte del pubblico sulla convenienza del puntare sul device 2015, oppure sul suo successore che al momento risulta disponibile a poco meno di 300 euro in alcuni store online.
Insomma, un’occasione unica per chi intende fare l’affare del mese ad agosto, fermo restando che al momento della pubblicazione del nostro articolo risulta praticamente sold out il 25% delle scorte disponibili per lo Zuk Z1. Quanto a Huawei P9 Plus, è stato confermato anche oggi il prezzo inferiore ai 250 euro, dando vita anche in questo caso ad una proposta davvero interessante per chi ha a disposizione un budget limitato.
Passando ad Apple, la situazione attuale per quanto concerne uno store come Amazon risulta tutto sommato abbastanza stabile. Oggi 17 agosto, infatti, chi vuole spendere qualcosina in meno può infatti puntare sul cosiddetto iPhone 5S, restando su un livello di spesa di poco superiore ai 300 euro. Insomma, nonostante ci si trovi in pieno agosto continuano ad essere apprezzabili le offerte per coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…