Da questa mattina è disponibile Windows Live Messenger per iPhone e iPod touch (link iTunes), al momento solo per chi possiede un account iTunes Store americano (qui la nostra guida per crearne uno).
Per come è strutturato, Windows Live Messenger vuole andare oltre al solito client per chattare, però. Infatti, le varie funzioni contenute lo rendono più una “finestra” aperta sui vari social network di cui facciamo parte noi e i nostri amici.
Possiamo vedere gli aggiornamenti di stato, i video e le fotografie caricati dai nostri amici su Facebook, Flickr, YouTube e tanti altri. Il tutto dopo aver collegato il nostro account ai social network desiderati.
Ovviamente è presente la chat vera e propria e possiamo anche leggere e scrivere mail tramite il nostro account Hotmail, senza dover uscire dall’applicazione. Le notifiche push inoltre, ci avvisano di ogni aggiornamento anche ad App chiusa.
Le prime impressioni sono veramente molto buone, Windows Live Messenger è molto ben fatto, molto più che l’equivalente desktop per Mac.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
View Comments
è disponibile Windows Live Messenger per iPhone e iPod touch (link iTunes), al momento disponibile
Curare la forma italiana dovrebbe essere la prima cosa...
e pensare che stanotte stavo giusto pensando a quando M$ si sarebbe decisa a fare un'app per messenger per iphone!!! comunque l'applicazione è veramente ben fatta, veloce ed intuitiva... finalmente non mi servirà più eBuddy
Chissà quando si decideranno a farne una decente (e che funzioni soprattutto) per Mac... Pensate che l'attuale versione non riesce neanche a connettersi O.o
ma se è per iphone andrà anche su ipad? scusate la mia ignoranza :P
Questa app l'hanno fatta bene, questo significa che le applicazioni le sanno fare ma la versione per pc e mac è da riscrivere da capo per non portarsi dietro lo schifo delle vecchie release…
@ Doc:
per ora è solo per iPhone ed iPod Touch... però funziona lo stesso anche su iPad
@ OWKS:
Hai ragione, presterò maggior attenzione.
era ora che la microsoft si risvegliasse un po'... il suo problema principale è che non riesce mai a ricominciare da capo! Un disastro, anche su windows in generale, ci sono ancora problemi ereditati da 3.1 =)
Quaggia, sei sempre un signore :)
Rispetto per questo Blog.
arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa