Potrebbe essere questa la giornata più importante per gli utenti Whatsapp, compresi quelli che dispongono di un iPhone. Secondo WABetaInfo, una delle fonti più attendili al mondo sull’app, la funzione delle videochiamate è in distribuzione proprio in queste ore su larga scala.
Questo più in particolare quanto emerge dal profilo Telegram di WABetaInfo, che come sempre ci dà informazioni sommarie per quanto concerne lo sviluppo di Whatsapp, sia per quanto concerne la versione ottimizzata per iOS, sia per quella Android:
“WABetaInfo:
Android users can now make video calls to iOS users.
WhatsApp is rolling out this possibility now.
Video calls are officially enabled for iOS users.
WhatsApp is rolling out them now.
Be patient and enjoy!”.
Staremo a vedere nel corso dei prossimi giorni quali saranno i nuovi passi fatti dagli sviluppatori Whatsapp per quanto concerne gli aggiornamenti messi a disposizione del pubblico Android ed iOS. Da sottolineare anche l’avvertimento che ci è giunto n un secondo momento dallo stesso WABetaInfo:
“Remember that it is necessary that the iOS device has video calls remotely enabled in order to receive video calls from Android too.
If you have video calls already enabled, you can report me that on Twitter, so I can verify countries where video calls are already available.
Remember that the activation can be very slow. Sometimes reinstalling WhatsApp (perform a backup before if you want to try) can help to get them quickly”.
Insomma, bisogna accertarsi che anche il nostro interlocutore abbia attivato le videochiamate di Whatsapp prima di parlare di eventuali malfunzionamenti. E a voi come vanno?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…