Al Salone di Shanghai Volkswagen ha presentato iBeetle, una nuova versione del mitico Maggiolino. Questo modello è progettato intorno ad una device iconico dei nostri tempi, ovvero l’iPhone di Apple. L’auto presenta funzionalità integrato con il nostro amato iDevice ed è pensata per tutti i giovani tecnologici che vogliono un prodotto dinamico e accattivante.
Grazie ad una speciale docking station posizionata sulla plancia e ad alcune app speciali potremo ascoltare facilmente musica da iTunes e Spotify, tenere sempre sotto controllo la velocità e altri dati (come il livello dell’olio e la temperatura), ascoltare i messaggi ricevuti, creare e spedire cartoline con Postcard e scattare foto da condividere su Faebook e Twitter.
Volkswagen conta di lanciare iBeetle nel 2014, la vettura sarà in vendita nelle versioni coupé e cabrio con allestimento speciale caratterizzato da cerchi 18 pollici, specchietti, finiture e volanti in tonalità Galvano Grey, interni in pelle e loghi speciali sulla carrozzeria.
I colori disponibili saranno Candy White, Oryx White, Black Monochrome, Deep Black, Platinum Grey e Reflex Silver, tonalità scelte per abbinarsi allo stile dell’iPhone. Al momento purtroppo non sappiamo quali modelli saranno supportati, ma è facile immaginare solo iPhone 5 e modelli successivi come iPhone 5S e iPhone 6.
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
Apple Vision Pro è un prodotto di nicchia che Apple vorrebbe rendere più accessibile e…