Ritorna il classico appuntamento con Vodafone Happy Friday in queste ore, visto che da ieri 11 novembre anche il pubblico iPhone sa qual è il nuovo omaggio messo a disposizione della compagnia telefonica per il suo pubblico.
In particolare, in questo frangente la scelta è ricaduta sullo sconto per il Vodafone Smart E8, disponibile nei prossimi giorni a soli 69 euro. Ecco il dettaglio degli ultimi omaggi:
Venerdì 3 Novembre 2017: Vodafone Smart E8 in promozione a 69 euro. Promozione dedicata esclusivamente al numero Vodafone sul quale si riceve l’SMS di Happy Friday e dà diritto all’acquisto di un solo smartphone Vodafone Smart E8 presso un negozio Vodafone, dall’11 al 17 Novembre 2017.
Venerdì 3 Novembre 2017: 5 euro di sconto carburante Total Erg. In Sicilia verso alcune stazioni “bianche” aderenti. Invece, i clienti Vodafone C’all, iscritti entro il 31 Ottobre 2017, avranno una commissione gratuita per un trasferimento di denaro all’estero su Western Union.
Venerdì 27 Ottobre 2017: promozione “Happy Giga Night” gratis per una settimana dall’attivazione. Non sono previsti costi di attivazione.
Venerdì 20 Ottobre 2017: buono sconto da 10 euro valido su una spesa minima di 40 euro nei negozi OVS aderenti.
Venerdì 13 Ottobre 2017: 25% di sconto per i propri acquisti sullo shop online di Philips.
Venerdì 6 Ottobre 2017: 20% di sconto sui propri acquisti nei negozi o sullo shop online di Moleskine, con spedizione gratuita. In alcune zone Nord-Est d’Italia, invece, è previsto un buono sconto di 15 euro da utilizzare sull’app Despar Tribù.
Insomma, se siete interessati ad uno smartphone di riserva potete puntare tranquillamente su Vodafone Smart E8 a prezzo scontato tramite Vodafone Happy Friday.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…