Apple ha preparato una nuova pubblicità televisiva per il suo nuovo MacBook Pro con Retina Display. Disponibile sull’account YouTube della compagnia, lo spot ha lo stile minimale che ci si aspetta da Apple, anche quando si parla di una pubblicità.
La pubblicità si folizza ovviamente sui due punti di forza del nuovo MacBook Pro: il Retina Display e le dimensioni ridotte. Mentre il computer ruota lentamente, utilizzato da un paio di mani trasparenti, una voce roca commenta: “Il radicalmente nuovo MacBook Pro con Retina Display. Innovazione in ogni dimensione”.
Apple ha prodotto diverse campagne pubblicitarie, ma difficilmente si concentra così tanto su un singolo dispositivo, soprattutto quando si tratta di un Mac. L’ultimo spot incentrato su un solo dispositivo era stato quello del MacBook Air, e anche in quel caso si trattava di un dispositivo innovativo anzitutto in ambito hardware.
Mentre gli Apple Retail Store di tutto il mondo cominciano ad esporre il nuovo arrivato di Cupertino, sarà interessante osservare le vendite di un computer non certo economico, ma dal prezzo aggressivo se paragonato alle specifiche tecniche, e soprattutto la risposta della concorrenza, che solo da poco si è concentrata sugli ultra-book.
[via]
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…