Se ci fosse stato Steve Jobs, probabilmente il nuovo iPhone 8 sarebbe stato dotato di un tasto fisico, almeno stando a quanto trapelato nel corso degli ultimi giorni da un capitolo ben preciso della sua biografia. Chiaramente non c’è un riferimento specifico al prossimo melafonino, ma ad un trend che in questi anni si sarebbe consolidato con Apple.
Qui di seguito possiamo condividere con i nostri lettori quanto emerso dalla stessa biografia di Steve Jobs, in attesa che qualcuno dello staff Apple commenti quella che sarebbe stata una volontà precisa di Jobs:
“Il telefono era touch-based e originariamente era presente soltanto lo schermo, anche se tutti sapevamo che bisognava integrare almeno un tasto fisico. Steve Jobs, però, ne voleva due: un tasto Home per ritornare alla schermata principale e un tasto “back” per ritornare alla schermata precedente. Ci furono molte discussioni e anche io ero d’accordo, ma alla fine lo stesso Jobs decise di integrare un solo tasto, onde evitare confusione negli utenti. L’iPhone doveva essere semplice e generare fiducia, e un tasto “back” andava contro questa idea”.
Insomma, al dì là delle considerazioni relative all’iPhone 8, certo non mancano gli spunti interessanti da questa nuova vicenda relativa alla tanto discussa biografia di Steve Jobs.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…