Un errore di Apple conferma i nuovi Xserve Nehalem

Il lancio dei nuovi Xserve dotati di processori Intel Xeon 5500 potrebbe essere questione di giorni. A rivelarlo è un errore commesso dai tecnici che si occupano dell’Apple Store Hong Kong che hanno messo online per sbaglio un immagine con espliciti riferimenti alla nuova serie di server rackmount di Apple.
Il titolo stesso dell’immagine incriminata, scoperta da PCWorld, era “promo-ribbon-nehalem.jpg” mentre nell’attributo alt della stessa si poteva leggere la frase “Pre-ordinate il nuovo Xserve con Intel Xeon (Nehalem)”.

I rumors circa un possibile aggiornamento degli Xserve si sono diffusi già da qualche giorno. L’ipotesi era stata avanzata proprio ieri dal sito francese MacBidouille e il refresh è suggerito anche da alcune porzioni di codice scovate nella beta di Mac OS X 10.5.7. I nuovi Xserve con ogni probabilità monteranno i nuovi processori Quad Core Intel Xeon 5500, che offrono prestazioni superiori rispetto alle versioni 5400 e un’efficientissima tecnologia di adattamento dinamico del consumo di energia.

4 commenti su “Un errore di Apple conferma i nuovi Xserve Nehalem”

  1. Pingback: Un errore di Apple conferma i nuovi Xserve Nehalem
  2. Pingback: Un errore di Apple conferma i nuovi Xserve Nehalem : BlogTecnico 2.0

Lascia un commento