In questi giorni sono tornate attuali le considerazioni riguardanti le rimodulazioni TIM, in quanto l’operatore sta cominciando ad inviare anche agli utenti iPhone un SMS che a conti fatti preannuncia il ritorno alla fatturazione mensile, ma con costo extra.
Andiamo ad esaminare in modo più dettagliato quanto è stato annunciato dall’operatore in merito alle rimodulazioni TIM, prendendo in esame l’SMS che da alcuni giorni a questa parte sta circolando per gli utenti, anche quelli in possesso di un iPhone:
“Modifica condizioni contrattuali: in ottemperanza alla Legge 172/17,dal 5/3/18 le offerte attive sulla tua linea si rinnoveranno con cadenza mensile, anzichè ogni 7,28 o 30 giorni. La tua spesa annuale non sarà modificata e il costo mensile sarà riproporzionato alla nuova durata e i contenuti ampliati. Entro il 4/3/18 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali. Info su prezzo,contenuti e recesso su on.tim.it/info o chiama il 409168”.
Insomma, le rimodulazioni TIM ormai sono cosa certa e nel giro di pochi giorni tutti dovremo sottostare alle nuove mosse da parte dell’operatore, indipendentemente dal fatto che l’utente sia legato ad un iPhone o a qualsiasi altro dispositivo. Il recesso senza penali dovrebbe essere attivo già in questi giorni per gli utenti interessati, stando alle informazioni trapelate tramite gli utenti.