Ci sono alcune importanti informazioni che riguardano anche gli utenti in possesso di un iPhone, per quanto concerne la questione dei rimborsi Vodafone, dedicati a coloro che hanno utilizzato il servizio hotspot a pagamento tra il 26 febbraio ed il 20 giugno qui in Italia. Almeno stando ad un recente SMS inoltrato al pubblico.
A questo punto proviamo ad esaminare più da vicino quanto è stato annunciato dalla compagnia telefonica, attraverso l’ultimo annuncio che è stato inoltrato agli utenti a proposito dei tanto attesi rimborsi Vodafone di recente:
“Come precedentemente comunicato, dal 20 giugno 2018 l’utilizzo dello smartphone in modalità hotspot è gratuito per tutti i clienti mobili, ricaricabile e abbonamento. Tutti i clienti ai quali, successivamente al 26 febbraio 2018 e fino al 20 giugno, è stata addebitata la Tariffa base giornaliera internet per il traffico effettuato in tale modalità, saranno rimborsati. Le modalità di rimborso saranno comunicate via SMS per i clienti ricaricabile e tramite comunicazione in fattura per quelli abbonamento”.
Al momento non si sa ancora quando ci sarà l’erogazione effettiva dei rimborsi effettivi per tutti coloro che, anche tra i possessori di un iPhone, tra la fine di febbraio e la fine di giugno hanno ingiustamente pagato un servizio come l’hotspost. Quanto riavrete coi rimborsi Vodafone?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…