Registriamo importanti novità in queste ore per quanto concerne le offerte Vodafone di febbraio per coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone 7, con i vari tagli di memoria del caso che possiamo esaminare con grande attenzione già a partire da oggi.
Proviamo dunque ad esaminare le varie offerte Vodafone pensate per iPhone 7 durante il mese di febbraio, con distinzioni per taglio di memoria e piano che decidiamo di associare al modello:
-
Apple iPhone 7 32 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.
-
Apple iPhone 7 128 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 219,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.
A questo punto avete tutti gli strumenti per valutare l’acquisto di un iPhone 7 tramite offerte Vodafone, fermo restando che ad oggi non abbiamo ancora scadenze precise.