Sono tantissime le offerte in ambito smartphone degne di attenzione in occasione di un appuntamento come il cosiddetto Amazon Prime Day 2017, oggi 11 luglio. Per quanto riguarda il mondo Apple, giusto soffermarsi su un prezzo interessante per quanto riguarda il solito iPhone 6S, ma allo stesso tempo va aperta una parentesi anche per quanto concerne il mondo Android. In particolare, occhio al prezzo che è stato fissato per Huawei P9 Lite.
Arrivati a questo punto occorre fare un po’ di pulizia e di selezione, individuando all’interno dello store quelle che possiamo considerare le migliori offerte disponibili in ambito smartphone per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone. Partiamo dagli iPhone 6S, disponibili anche attraverso un bundle molto interessante, fino ad un elenco di smartphone Android in cui spicca per forza di cose il solito Huawei P9 Lite:
Insomma, ora che conosciamo tutte le offerte con Amazon Prime Day 2017 ed il relativo prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone 6S, giusto per citare due tra gli smartphone più interessanti, possiamo affrontare la giornata dell’11 luglio nel modo migliore. Su quali device deciderete di puntare dopo aver notato questi prezzi?
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…