Jeff Williams ha occupato il palco dell’evento Apple per parlare di tutte le novità di Apple Watch che arriveranno insieme a watchOS 2.
Williams ha iniziato il suo intervento presentando le principali funzioni di watchOS 2. Stiamo parlando della possibilità di usare le proprie fotografie come quadranti per Apple Watch, nuove complicazioni personalizzabili dalle app e time-travel, un sistema che permette di modificare il proprio quadrante come se si stesse “andando avanti nel tempo” semplicemente ruotando la corona digitale di Apple Watch. In questo modo saranno aggiornate l’ora, le previsioni meteo e tutte le altre complicazioni in funzione dell’ora per capire come proseguirà la giornata senza lasciare il proprio quadrante.
Williams ha annunciato che sono già state sviluppate 10 000 applicazioni per Apple Watch, e stanno per arrivarne di popolari, come Facebook Messenger, che permetterà di leggere e rispondere ai propri amici tramite l’app del celebre social network firmato Mark Zuckerberg, oltre ad iTranslate, che consentirà di tradurre una frase semplicemente dettandola al microfono dell’orologio.
Williams ha anche annunciato la collaborazione di Apple con Hermes. Questo consentirà di acquistare cinturini in pelle prodotti dal celebre marchio di moda e personalizzare il proprio quadrante con nuove grafiche marchiate Hermes.
Oltre ai cinturini e quadranti Hermes, Williams ha anche annunciato nuovi modelli di Apple Watch Sport e nuovi cinturini per Apple Watch.
Apple Watch Sport sarà presto disponibili nelle colorazioni oro e oro rosa, mentre il modello in acciaio nero potrà essere comprato in abbinamento ad un cinturino sport nero. Apple ha anche presentato un nuovo cinturino sport rosso, Product (Red), insieme una gamma di nuovi colori neutri che vanno dall’azzurro al blu al rosa.
I nuovi cinturini sono disponibili da oggi, mentre l’aggiornamento a watchOS 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 16 settembre. Praticamente entro la prossima settimana.
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…