Buone notizie in casa Apple, visti i numeri ufficializzati in questi giorni dal brand di Cupertino sul primo trimestre fiscale del 2017. Il dato è incentrato sulle vendite del Q4, con l’iPhone 7 che per forza di cose l’ha fatta da padrone. In assoluto, Apple ha venduto 78.3 milioni di iPhone nel corso del trimestre, con una crescita significativa rispetto ai 74.8 milioni dello scorso anno.
Qui di seguito possiamo prendere in esame più da vicino quanto affermato direttamente da Tim Cook, CEO di Apple, nel presentare al pubblico e alla stampa i numeri registrati dall’azienda in questi mesi:
“Siamo entusiasti di annunciare che i risultati del nostro trimestre natalizio hanno generato il più alto fatturato trimestrale di sempre di Apple, infrangendo diversi altri record lungo la strada. Abbiamo venduto il maggior numero di iPhone rispetto al passato e abbiamo battuto tutti i record di fatturato precedenti per iPhone, Servizi, Mac e Apple Watch. Il fatturato derivante dai servizi è cresciuto fortemente rispetto allo scorso anno, trainato dalle attività record registrare dai clienti sull’App Store; siamo inoltre particolarmente entusiasti dei prodotti della nostra pipeline”.
Staremo a vedere come andranno le cose nello scorcio iniziale del 2017, in cui l’iPhone 7 ed i suoi predecessori dovranno affrontare la sfida data dall’arrivo sul mercato di nuovi competitor.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…