Ci sono almeno tre offerte passa a TIM da valutare con grande attenzione in vista di Natale, stando alle informazioni raccolte in questi giorni e che potrebbero rivelarsi decisamente utili anche per chi dispone di un iPhone arrivati al 20 dicembre.
A seguire, dunque, ci concentreremo sulle principali alternative che al momento possono essere prese in considerazione dagli utenti nell’ambito delle offerte passa a TIM:
Tim Five Go +10GB Gratis: 1000 minuti verso tutti e 15 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB.Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e Call Center se si proviene da: Operatori Virtuali.
Tim Ten Go: minuti illimitati verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.Offerta attivabile nei Negozi e Call Center se si proviene da: Wind, Tre e PosteMobile. Se si richiede online anche dagli altri Operatori Virtuali.
Tim Special Top +7GB Gratis: minuti illimitati verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e Call Center se si proviene da: Vodafone.
Insomma, attenzione alle scadenze, perché difficilmente le offerte passa a TIM saranno disponibili a queste condizioni oltre le festività natalizie.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…