Spuntano in queste ore sul web nuove offerte 3 Italia che, come si può facilmente immaginare, coinvolgono potenzialmente davvero moltissimi utenti. Ecco perché oggi vogliamo mostrarle anche a chi in questi anni ha deciso di legarsi al marchio Apple.
Cerchiamo dunque di analizzare più da vicino le nuovissime offerte 3 Italia, che per forza di cose attireranno l’interesse anche di coloro che si ritrovano in possesso di un iPhone:
ALL-IN Prime Special (solo SIM) prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 GIGA in 3G con GIGA Bank a 7 euro al mese anzichè 10 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.
ALL-IN Master Special (solo SIM) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.
ALL-IN Master Special con Smartphone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese a tempo indeterminato. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito. In alcuni smartphone top di gamma l’unico metodo di pagamento disponibile è il conto corrente. Dal 27 Novembre 2017 anche con finanziamento Compass senza nessun anticipo.
Occhio dunque alle date con le nuove offerte 3 Italia, in attesa di capire se ci saranno altre promozioni associate all’acquisto di un iPhone di ultima generazione con soluzione rateale.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…