Spuntano in queste ore sul web nuove offerte 3 Italia che, come si può facilmente immaginare, coinvolgono potenzialmente davvero moltissimi utenti. Ecco perché oggi vogliamo mostrarle anche a chi in questi anni ha deciso di legarsi al marchio Apple.
Cerchiamo dunque di analizzare più da vicino le nuovissime offerte 3 Italia, che per forza di cose attireranno l’interesse anche di coloro che si ritrovano in possesso di un iPhone:
ALL-IN Prime Special (solo SIM) prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 GIGA in 3G con GIGA Bank a 7 euro al mese anzichè 10 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.
ALL-IN Master Special (solo SIM) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.
ALL-IN Master Special con Smartphone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese a tempo indeterminato. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito. In alcuni smartphone top di gamma l’unico metodo di pagamento disponibile è il conto corrente. Dal 27 Novembre 2017 anche con finanziamento Compass senza nessun anticipo.
Occhio dunque alle date con le nuove offerte 3 Italia, in attesa di capire se ci saranno altre promozioni associate all’acquisto di un iPhone di ultima generazione con soluzione rateale.