Non sono state banali le parole di Tim Cook durante il suo recente intervento alla Glasgow University, in cui tra le altre cose si è parlato non solo di Steve Jobs, ma anche dell’influenza che quest’ultimo ha avuto nei suoi confronti diversi anni fa, cambiando a conti fatti il destino di un brand come Apple.
Qui a seguire uno dei passaggi più importanti relativi all’intervento da parte di Tim Cook alla Glasgow University, con un passaggio davvero interessante per quanto riguarda Steve Jobs:
“Ho preso un forte rischio quando avevo 36 anni. Mi resi conto che ero sulla strada sbagliata e senza timone. Mi resi conto che Jobs aveva un obiettivo che era diverso da qualsiasi altro. Il suo pensiero era puro, e realmente non stava lavorando per aumentare le sue ricchezze, ma solo per creare qualcosa che potesse migliorare la vita delle persone. Per Steve Jobs le priorità nella sua vita sono state la famiglia, Apple e Pixar. In questo ordine, e nulla di più”.
Insomma, nonostante siano passati diversi anni dalla sua scomparsa, appare chiaro che l’influenza di Steve Jobs verso il mondo Apple sia ancora molto forte, al dì là delle dichiarazioni di facciata alle quali potremmo assistere.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…