In queste settimane si è parlato molto anche del tasto Home non incluso nell’iPhone X, al punto che di recente Schiller è tornato a parlare di questo device. Importante dunque comprendere il punto di vista di Apple su una questione che interessa diversi utenti per forza di cose.
In questo senso, diventa interessante riprendere uno scorcio delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Schiller nel corso delle ultime ore in merito al tasto Home rimosso dall’iPhone X:
“All’epoca arrivare a questo risultato ci sembrava impossibile. Non quasi. Per noi era proprio impossibile. E il fatto che siamo riusciti a tirare fuori qualcosa di impossibile, e che gli utenti già apprezzano, è stato un grande risultato. Con una parte frontale senza cornici, il Face ID e tutti i suoi sensori sono diventati fondamentali per l’esperienza utente e speriamo che il risultato raggiunto sia quello sperato.
La maggior parte delle persone che hanno acquistato iPhone X si sono abituate alle nuove gesture in pochi minuti. Il nuovo sistema non richiede giorni o settimane per essere appreso e per far abituare l’utente”.
Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico a medio termine, per quanto concerne l’iPhone X e le sue principali caratteristiche alla luce di quanto trapelato negli ultimi tempi.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…