Occorre analizzare con grande attenzione in questi giorni le diverse offerte passa a Iliad che possiamo considerare valide anche per il pubblico Apple, in riferimento ai possessori di un iPhone, ma anche di un iPad. Come sempre aggressive le proposte da parte del brand francese.
Scendiamo ulteriormente in dettagli arrivati a questo punto, analizzando più da vicino le principali informazioni riguardanti le offerte passa a Iliad che in questi giorni risultano attivabili anche per il pubblico iPhone:
Iliad Giga 50 che al costo mensile di 7,99 euro prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione;
Iliad Giga 40 che prevede minuti ed SMS illimitati e 40 Giga di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione;
Iliad Voce prevede invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese, garantita per le prime 200.000 sottoscrizioni.
Insomma, anche a febbraio per gli utenti che hanno deciso di puntare su un iPhone non mancano le alternative nel caso in cui si valutino sempre con attenzione le offerte passa a Iliad, secondo quanto raccolto in questi giorni.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…