Da alcuni giorni a questa parte sono state ufficializzate alcune offerte Tre estremamente interessanti per tutti coloro che stanno valutando l’acquisto di un iPhone X. A seconda del taglio di memoria scelto, infatti, potrete optare per diverse soluzioni.
Concentriamoci pertanto sulle diverse offerte Tre associate alle due versioni diventate popolari qui in Italia per quanto concerne il tanto discusso smartphone iPhone X:
Iphone X 256 GB
All-in X – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 25 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 439 euro e una rata di 20 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
Iphone X 64 GB
All-in X – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 25 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 20 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
Insomma, qualora vogliate acquistare un iPhone X con soluzione rateale emersa attraverso le diverse offerte Tre lanciate sul mercato, non avete che da scegliere tra queste alternative.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…