Ci sono davvero diverse soluzioni disponibili in questo periodo per chi ha deciso di acquistare un iPhone 6 da 64 GB attraverso le offerte Tre, come potrete notare dal nostro recap di oggi 21 dicembre per chi non vuole affrontare da subito l’intero costo d’acquisto.
Ecco dunque i piani dell’operatore che potrete associare fino a Natale attraverso le offerte Tre, qualora doveste essere interessati all’acquisto di un iPhone 6 da 64 GB:
All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 9 euro più 5 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 9 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 9 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 9 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)
All-in Master Special – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 9 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
All-in Master Special – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 9 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)
Play Special 25 – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 5 euro più 9 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
Non ci sono date di scadenza precise per le offerte Tre dedicate all’iPhone 6 da 64 GB, ma difficilmente le troveremo disponibili all’inizio del 2018.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…