Arrivano notizie importanti in queste ore, a proposito del volume di preordini che abbiamo avuto modo di riscontrare con il nuovo iPhone X dopo il lancio avvenuto in giro per il mondo nella giornata di venerdì.
Questo quanto emerso in questi giorni attraverso una nota ufficiale pubblicata proprio da Apple attraverso i media che da sempre seguono le vicende del colosso di Cupertino:
“Siamo entusiasti delle tante richieste per l’iPhone X, il futuro degli smartphone. Guardando queste prime ore, la domanda dei clienti è fuori da ogni nostra aspettativa. Stiamo lavorando sodo per consentire a tutti i clienti che lo desiderano di ricevere quanto prima questo prodotto rivoluzionario. Continueremo ad accettare pre-ordini online fino a quando l’iPhone X non sarà disponibile anche nei negozi fisici di Apple e dei nostri partner a partire dal 3 novembre”.
Un’altra conferma importante, sotto questo punto di vista, è giunta poi dal CEO di Rogers Joe Natale, il quale in passato non aveva mai fatto mistero della scarsa domanda per altri modelli:
“Stiamo vedendo un enorme richiesta per l’iPhone X, con un numero davvero alto di pre-ordini. Inoltre, negli ultimi giorni sono migliorate anche le richieste per iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Ci aspettiamo che questi smartphone saranno tra i più popolari in assoluto tra i nostri clienti”.
Insomma, l’impatto avuto dal nuovo iPhone X in giro per il mondo sembra essere stato a dir poco incoraggiante per Apple stando ai primi dati emersi.