Notizie di cui avrebbero fatto volentieri a meno moltissimi utenti italiani, anche in possesso di un iPhone, per quanto concerne alcune rimodulazioni Vodafone che sono state preannunciate proprio in questi minuti da una fonte attendibile come bufale.net, utile per individuare anche i piani coinvolti dagli aumenti che scatteranno ufficialmente il prossimo 3 settembre in Italia.
Secondo le prime informazioni raccolte, le rimodulazioni Vodafone prevedono il passaggio a minuti illimitati dal 3 agosto, ma questo comporterà il mese successivo un aumento pari a 1,99 euro al mese per i piani coinvolti. Quali sono? Al momento si parla con insistenza di Vodafone Special Minuti 30GB, Vodafone Special 10GB, Vodafone Special 20GB. Qui di seguito quanto annunciato ufficialmente dalla compagnia telefonica tramite una comunicazione ufficiale:
“Dal 3 agosto alcune offerte includeranno minuti illimitati e i clienti potranno chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea. A partire dal 3 settembre tali offerte costeranno 1,99 euro in più al mese.
Tutti i clienti interessati riceveranno comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima dell’aumento del costo dell’offerta, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.
Ricordiamo a tutti gli utenti iPhone in queste ore preoccupati delle rimodulazioni Vodafone che non ci sono ancora comunicazioni ufficiali per quanto riguarda le offerte coinvolte e che appena avremo notizie in merito sotto questo punto di vista non esiteremo a condividerle su queste pagine. Continuate a seguirci per saperne di più.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Secondo me è un modo furbo per passare i clienti “poveracci” ad ho. ed io sono uno di quelli 30gb 7€ (Ammesso che questi non passino ad Iliad). Così da tenere un portafoglio clienti altospendenti altrimenti continuano ad abbassare la spesa media che credo sia un kpi che un gestore telefonico tiene in considerazione no?