Categories: News

Spuntano le nuove offerte passa a Vodafone Special il 6 maggio

Bisogna valutare con grande attenzione, in questi giorni, le nuove offerte passa a Vodafone che potranno essere sfruttate anche dagli utenti iPhone, considerando che alcune tra quelle che vi mostreremo oggi 6 maggio potrebbero fare davvero la differenza per il pubblico italiano.

Cerchiamo dunque di orientarci al meglio in questo mondo, andando ad individuare le varie offerte passa a Vodafone che vengono proposta a seconda dei singoli casi agli utenti potenzialmente interessati:

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 7 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre (H3G) e alcuni Operatori Virtuali (MVNO).

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da alcuni Operatori Virtuali (MVNO).

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim e Wind.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 12 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim e Wind.

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 15 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim e Wind.

Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti, anche in riferimento al pubblico iPhone, con specifiche scadenze indicate via SMS per ciascun piano come potrete immaginare. Quale sarà la risposta del pubblico?

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

4 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

5 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

5 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

6 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

6 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

7 giorni ago