Apple ha reso pubblici i requisiti di sistema necessari per l’installazione di Snow Leopard: la fine di un’epoca diventa ufficiale. A dispetto di quanto sostenuto da alcuni sviluppatori in passato, la nuova versione di Mac OS X non supporterà più i processori PPC e sarà disponibile solamente per i Mac Intel.
Bertrand Serlet lo aveva già detto durante il keynote di lunedì scorso ma adesso la conferma arriva anche dalla pagina ufficiale delle specifiche tecniche. Ecco dunque i requisiti di sistema per l’installazione di Snow Leopard:
Ottime notizie per chi ha intenzione di comprare ora un nuovo Mac, allettato magari dalla nuova famiglia di MacBook Pro. Grazie al programma Up-To-Date chi compra un computer della Mela da ora fino a settembre potrà ricevere Snow Leopard a soli 8.95€ (praticamente il costo di spedizione del DVD).
Per l’upgrade da Tiger, Apple consiglia fin da ora l’acquisto del Mac Box Set in cui da settembre, insieme ad iLife ’09 ed iWork, sarà incluso Mac OS X 10.6.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Direi che era l'ora
concordo con Stefano.
I ppc hanno fatto la sua storia, continuare a sviluppare il sistema operativo per le due tipologie di processori era praticamente inutile.
ragazzi mi spegate il fatto che se devo aggiornare da tiger (mac intel) devo pagare piu dei 29£???????
cosa vi dicevo ieri?!
up to date per chi compra un mac adesso.
w apple!!!!!!
Ordinato oggi il nuovo MacBook Pro 13"...W Up-To-Date!!!
Wooowwww!!
Qualora il Box Set fosse vantaggioso, potrei pensare di acquistarlo, invece di prendere la sola licenza di S.L. a 29$...
Ma invece per coloro che hanno a suo tempo acquistato l'aggiornamento a Leopard vale il discorso dei 29 euro o dei 49 nella versione familypack (se l'aggiornamento a Leopard era un famility)?
Continuano i "grazie" alla Apple anche per l' up to date !
Bravi !
Qualcuno sa dirmi se l'Up-To-Date vale solo se il prodotto è acquistato dallo store della mela o anche da altri rivenditori?????
Grazie...fatemi sapere!
Camillo... fammi capire... ho gia' Leopard e contavo di prendere il Mac Box Set all'uscita di Snow, pensando che quest'ultimo sarebbe stato venduto al solito prezzo (129). Adesso non capisco piu' nulla (e non credo di essere il solo ;-p )
grazie! .-)