Negli ultimi giorni si registrano nuove offerte Wind in Italia, grazie alle quali è possibile procedere all’acquisto di un iPhone 6 e di un iPhone SE a rate. Oggi 10 settembre, dunque, occorre assolutamente un punto della situazione sotto questo punto di vista, in modo da fare chiarezza per il pubblico interessato.
Proviamo dunque ad esaminare tutte le informazioni del caso per quanto riguarda le offerte Wind utili al pubblico realmente intenzionato ad acquistare ancora un iPhone 6 o un iPhone SE:
Apple iPhone SE 32 GB: con Carta di Credito acquistabile a 4 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,90 euro ed una eventuale rata finale di 200 euro. Se il cliente decide di pagare con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, allora è acquistabile a 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 249,90 euro ed una eventuale rata finale di 200 euro.
Apple iPhone 6 32 GB: con Carta di Credito acquistabile a 5 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 200 euro. Con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, è acquistabile a 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 249,90 euro e una eventuale rata finale di 200 euro.
Insomma, ora avete effettivamente uno strumento in più per valutare al meglio le varie offerte Wind per assicurarvi un iPhone 6 o un iPhone 6 a rate.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…