Da un po’ di tempo a questa parte anche gli utenti iPhone devono fare i conti con alcune rimodulazioni Wind che hanno scatenato le polemiche da parte del pubblico nelle varie community tematiche. Non è un caso che la compagnia telefonica ha deciso di replicare con una mossa tutto sommato positiva.
Andiamo ad analizzare a questo punto il tipo di SMS che nelle prossime ore dovrebbe arrivare a tutti coloro che sono in possesso di un iPhone e che, al contempo, sono stati di recente interessati dalla rimodulazioni Wind che hanno generato un rincaro del proprio piano base:
“Come te da richiesto, per attivare senza costo di attivazione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited, rispondi No limit 1 a questo SMS entro oggi. L’opzione aggiunge gratuitamente chiamate illimitate verso tutti per 1 anno alla tua offerta. Dopo 1 anno l’opzione Cogli L’Attimo Minuti Unlimited si disattiverà in automatico. Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è incompatibile con eventuali altre offerte Cogli l’Attimo minuti attive sulla SIM”.
Insomma, una mossa apprezzabile da parte della compagnia telefonica, ma ciò non toglie che anche tra gli utenti che sono in possesso di un iPhone ci sia un certo senso di frustrazione dopo che di recente siano state ufficializzate ancora una volta delle poco piacevoli rimodulazioni Wind.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…