Sono ufficiali le rimodulazioni Vodafone che vanno ritenute valide anche per gli utenti iPhone ed iPad, con alcuni rincari che vanno ritenuti validi a partire dal prossimo 15 marzo secondo quanto trapelato.
A seguire possiamo prendere in esame quanto è stato annunciato da Vodafone in questi giorni, in attesa che le rimodulazioni diventino concrete per gli utenti:
“Dal XX/YY cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avra’ un costo di 49 cent/settimana in piu’, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Hai diritto entro 30 giorni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Per info, condizioni economiche, cambio piano gratuito di recesso o passaggio ad altro operatore, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa. Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB ogni domenica chiamando il 42828”.
Andando più nello specifico, il primo addebito sarà di 1,96 euro, mentre i successivi saranno pari a 0,49 euro a settimana. Dalla rimodulazione sono escluse le SIM Dati, SIM Abbonamento, SIM Single Play e le SIM associate a Rete Fissa, senza dimenticare il piano “Vodafone Life Connect”.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…