Sono ufficiali le rimodulazioni Vodafone che vanno ritenute valide anche per gli utenti iPhone ed iPad, con alcuni rincari che vanno ritenuti validi a partire dal prossimo 15 marzo secondo quanto trapelato.
A seguire possiamo prendere in esame quanto è stato annunciato da Vodafone in questi giorni, in attesa che le rimodulazioni diventino concrete per gli utenti:
“Dal XX/YY cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avra’ un costo di 49 cent/settimana in piu’, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Hai diritto entro 30 giorni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Per info, condizioni economiche, cambio piano gratuito di recesso o passaggio ad altro operatore, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa. Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB ogni domenica chiamando il 42828”.
Andando più nello specifico, il primo addebito sarà di 1,96 euro, mentre i successivi saranno pari a 0,49 euro a settimana. Dalla rimodulazione sono escluse le SIM Dati, SIM Abbonamento, SIM Single Play e le SIM associate a Rete Fissa, senza dimenticare il piano “Vodafone Life Connect”.