Giornata di super sconti sul sito di e-commerce più famoso al mondo, infatti in questa speciale giornata Amazon vuole premiare i suoi fedeli clienti italiani con un codice sconto da attribuire a tutti i prodotti venduti e spediti dalla stessa azienda, ma attenzione agli Apple AirPods. In queste ore infatti stanno circolando notizie sulla possibilità di attuare tale sconto anche sugli auricolari wireless della casa di Cupertino che, sicuramente si ritrovano con un prezzo in leggero miglioramento rispetto al passato, ma non possono partecipare a quest’iniziativa di sconti valida solo nella giornata di oggi.
Il prezzo attuale degli Apple AirPods è di 146 euro, cifra sicuramente inferiore agli oltre 150 a cui siamo stati abituati ad assistere in queste ultime settimane. Lo sconto odierno quindi c’è, ma senza poter sfruttare il codice GRAZIE1000 che permette di risparmiare altri 10 euro. Alcuni siti stanno diffondendo la notizia della possibilità di acquistare questi Apple AirPods su Amazon al prezzo di 136 euro, ma in realtà non è così perché il prodotto in questione non è venduto da Amazon, è solo spedito dall’azienda statunitense e quindi non si può usufruire dello sconto.
E’ bene sottolineare tale aspetto perché molti utenti hanno già provato ad acquistare gli Apple AirPods inserendo questo codice sconto valido solo per oggi 9 novembre su Amazon, ma senza trovare fortuna. Se quindi siete intenzionati ad acquistare questi auricolari wireless della casa di Cupertino è necessario spendere al momento la cifra di 146 euro.
E’ anche vero che nei prossimi giorni possano esserci ulteriori cambiamenti di prezzo, ma per ora questo risulta essere il prezzo più conveniente presente online per gli Apple AirPods. Ovviamente la spedizione è gratuita, quindi non ci sono ulteriori costi aggiuntivi una volta inserito il prodotto all’interno del carrello di Amazon. Attenzione quindi agli articoli ingannevoli che stanno girando online sugli sconti riguardanti gli Apple AirPods.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…