Veon è l’applicazione del momento per tutti coloro che dispongono di una SIM Wind, anche in riferimento a coloro che dispongono di un iPhone e di un iPad. Scaricandola fino al 26 marzo, infatti, avrete a disposizione 1 GB di connessione gratuita da consumare a maggio nel modo in cui preferite.
Andiamo a scoprire tutti i plus ricapitolati da Wind, nel presentare anche agli utenti iPhone ed iPad un’app del calibro di Veon:
– I clienti Wind con un’offerta Internet incluso, su Veon, non consumano Giga e ogni giorno, al primo accesso all’App, ricevono 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3 Giga al mese. La promozione è valida registrandosi all’App Veon entro il 26 Marzo 2017. VEON 100 MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all’App sotto rete mobile Wind fino al 31 Maggio 2017.
– I clienti Wind che registrano la Carta di Credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente della loro offerta. La promozione è valida registrandosi all’App Veon entro il 26 Marzo 2017.
– I clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon hanno un regalo esclusivo: 1 Giga gratis di benvenuto senza scadenza. La promozione è valida registrandosi all’App Veon entro il 26 Marzo 2017.
Per tutte le informazioni sulle promo Wind dedicate ai clienti Wind che usano Veon consulta www.wind.it/veon
Per scaricare l’app Veon a bordo di un iPhone o di un iPad, non dovete fare altro che collegarvi a questa pagina.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…