Manca ancora qualche mese alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 8, ma questo non ha impedito nel corso delle ultime ore a JP Morgan di avanzare delle ipotesi su quelle che potrebbero essere alcune specifiche precise dei melafonini pronti all’esordio sul mercato. Compresi i tanto chiacchierati iPhone 7S ed iPhone 7S Plus.
A seguire, grazie anche al contributo dei colleghi di HDBlog, possiamo riepilogare quanto trapelato dall’analisi di JP Morgan in merito a quelle che sarebbero almeno quattro presunte certezze sul prossimo iPhone 8:
- iPhone “8”: display edge-to-edge solo laterale, cornici superiori e anteriori presenti (ved. immagine qui di seguito). La diagonale verrà estesa a 5,85 pollici senza però modificare l’ingombro generale.
- iPhone 7s e 7s Plus: alcuni cambiamenti estetici rispetto a 7 e 7 Plus, tra cui retro in vetro 2.5D e supporto alla ricarica wireless. Il resto dello chassis rimarrà costruito in alluminio.
- iPhone “8”: chassis in vetro e acciaio inossidabile.
- iPhone “8”: batteria sagomata a “L” per una maggior autonomia (+30 per cento circa). Nessuna delucidazione sul posizionamento dello scanner di impronte digitali.
Va detto che JP Morgan in passato si è sbilanciato in diverse circostanze provando a prevedere le caratteristiche dei successivi iPhone, ma spesso le previsioni si sono rivelate poi non azzeccate. Staremo a vedere come andranno le cose con l’iPhone 8
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…