Quattro certezze sull’iPhone 8 secondo JP Morgan

Manca ancora qualche mese alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 8, ma questo non ha impedito nel corso delle ultime ore a JP Morgan di avanzare delle ipotesi su quelle che potrebbero essere alcune specifiche precise dei melafonini pronti all’esordio sul mercato. Compresi i tanto chiacchierati iPhone 7S ed iPhone 7S Plus.

A seguire, grazie anche al contributo dei colleghi di HDBlog, possiamo riepilogare quanto trapelato dall’analisi di JP Morgan in merito a quelle che sarebbero almeno quattro presunte certezze sul prossimo iPhone 8:

  • iPhone “8”: display edge-to-edge solo laterale, cornici superiori e anteriori presenti (ved. immagine qui di seguito). La diagonale verrà estesa a 5,85 pollici senza però modificare l’ingombro generale.
  • iPhone 7s e 7s Plus: alcuni cambiamenti estetici rispetto a 7 e 7 Plus, tra cui retro in vetro 2.5D e supporto alla ricarica wireless. Il resto dello chassis rimarrà costruito in alluminio.
  • iPhone “8”: chassis in vetro e acciaio inossidabile.
  • iPhone “8”: batteria sagomata a “L” per una maggior autonomia (+30 per cento circa). Nessuna delucidazione sul posizionamento dello scanner di impronte digitali.

Va detto che JP Morgan in passato si è sbilanciato in diverse circostanze provando a prevedere le caratteristiche dei successivi iPhone, ma spesso le previsioni si sono rivelate poi non azzeccate. Staremo a vedere come andranno le cose con l’iPhone 8

Lascia un commento