Mancano poche ore alla commercializzazione dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus qui in Italia, ma le ultime notizie riguardanti la commercializzazione di questi prodotti non sono propriamente incoraggianti, visto che domani 16 settembre le disponibilità potrebbero essere realmente risicate.
A confermarlo è stata la stessa azienda, che non ha fatto mistero della sorpresa alla quale è andata incontro con il boom di preordini. A seguire possiamo analizzare più da vicino quanto è stato affermato da un portavoce interno a Apple, vale a dire Trudy Muller:
“Non potremmo essere più felici della richiesta iniziale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di iniziare le vendite nei nostri punti vendita e presso i nostri partner in tutto il mondo.
A partire da venerdì, una quantità limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili presso i nostri Apple Store. Durante il periodo di pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le colorazioni e di iPhone 7 Jet Black sono andate esaurite e non saranno disponibili nei nostri store. La disponibilità potrà variare nei prossimi giorni e consigliamo di controllare periodicamente sullo store online.
I clienti possono continuare ad ordinare tutti i modelli sul sito. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti mentre lavoriamo duro per dare loro i nuovi iPhone nel più breve tempo possibile”.
Insomma, le cose non si mettono nel migliore dei modi per chi era interessato all’acquisto dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus già nella giornata di domani 15 settembre, ma la sensazione è che a stretto giro le cose potrebbero cambiare.
Novità in casa Apple, con un nuovo progetto focalizzato sulla domotica che vedremo a breve…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…