Arrivano segnali interessanti per quanto concerne la fusione Wind e 3 Italia, anche in riferimento agli utenti che dispongono di un iPhone, visto che la partnership con Amazon per la vendita di prodotti e servizi è ormai ufficiale per tutti.
A seguire possiamo ottenere maggiori dettagli su questa svolta generata dalla fusione Wind e 3 Italia grazie alle dichiarazioni di Michiel J. Van Eldik, Chief Consumer & Digital Officer di Wind Tre:
“Questa partnership con il principale portale di e-commerce del mondo rafforza il nostro impegno verso i servizi digital oriented che facilitano la vita quotidiana dei clienti per una reale esperienza multichannel. Grazie all’uso di un modello completamente digital in ogni settore aziendale, puntiamo ad offrire ai clienti la migliore customer experience. Wind Tre si pone all’avanguardia nella Digital Transformation attraverso servizi innovativi e molto apprezzati di e-commerce, m-commerce, mobile ticketing, acquisto di contenuti digitali con il credito telefonico ed e-care da app, come il ChatBot. Riusciamo, così, – conclude Van Eldik- ad essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti garantendo loro una user experience semplice ed intuitiva”.
Insomma, buone notizie per gli utenti iPhone interessati ai prodotti generati dalla fusione Wind e 3 Italia, almeno per quanto riguarda il pubblico interessato agli acquisti online.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…