Nonostante sia uno smartphone di qualche annetto fa, l’iPhone 6 può senza dubbio dire ancora la sua sul mercato ed a questo punto diventa davvero interessante grazie ad un’offerta da urlo apparsa da poche ore su Amazon e che riguarda il modello da 64GB. E’ bene precisare come sempre che siamo di fronte ad un iPhone 6 ricondizionato certificato, ma si tratta di uno smartphone assolutamente nuovo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione di parti non funzionanti.
Non è quindi un modello da poter certificare come usato, ma funziona allo stesso modo di un iPhone 6 effettivamente nuovo. Ciò che cambia è la garanzia che ha validità di un anno e la confezione che può essere generica quindi non presentare il marchio Apple. Ciò però non toglie che parliamo di un dispositivo Apple, funzionante e soprattutto che può essere acquistato ad un prezzo assolutamente eccezionale.
Su Amazon infatti questo iPhone 6 è arrivato alla cifra di 219 euro, un costo mai visto per un prodotto di casa Apple di tale portata. E’ opportuno però sbrigarsi se si ha intenzione di acquistare tale device, anche perché scarseggiano notevolmente le scorte, si parla insomma di poche unità ancora disponibili. Ricordiamo come il modello in questione sia da 64GB di memoria interna ed il colore unico a disposizione è il grigio siderale.
Non è semplice avere tra le mani uno smartphone Apple sborsando appena 219 euro, tra l’altro con spedizione gratuita, se quindi si ha intenzione di puntare su un iPhone 6, questa è l’occasione giusta da cogliere al volo. Fate dunque molta attenzione al numero di unità disponibili, in quanto la promozione potrebbe andare sold out a stretto giro considerando una domanda ancora oggi più alta di quanto ci si possa aspettare qui in Italia.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…