Ci saranno rimodulazioni Iliad per gli utenti iPhone che in questi mesi hanno deciso di attivare una SIM con la nuova compagnia telefonica? Tutti, almeno una volta nella vita, si sono posti una domanda del genere, ma a quanto pare una risposta importante sotto questo punto di vista ci giunge da bufale.net, che ha provato a fare chiarezza definitiva sotto questo punto di vista.
Come? Citando alcune dichiarazioni esplicite da parte di Benedetto Levi, che in qualche modo dovrebbero sgombrare il campo da ogni dubbio in merito alle rimodulazioni Iliad di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte:
“Le tariffe future le sveleremo a tempo debito, ma quello che possiamo dire è che rimarranno sempre convenienti, semplici e trasparenti. Questo è un altro DNA. Se si può credere a quando promettiamo che un prezzo rimarrà uguale per sempre? Assolutamente sì, dal nostro lancio abbiamo detto che i clienti che avrebbero sottoscritto un’offerta avrebbero avuto quel prezzo per sempre, senza rimodulazioni. Questo assolutamente lo confermo”.
Insomma, sul tema rimodulazioni Iliad anche gli utenti iPhone possono stare tranquilli, in quanto le parole di Levi sembrano essere definitive e non riferite ad un arco temporale limitato. Staremo a vedere se alle parole susseguiranno i fatti considerando la delicatezza dell’argomento trattato.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…