Continuano le offerte su Amazon per gli auricolari wireless di casa Apple, come si potrà notare da questo link, nonostante negli ultimi giorni ci siano state delle polemiche proprio per i prezzi piuttosto bassi di questi Apple Airpods. In molti si sono chiesti come sia possibile che prodotti originali della casa di Cupertino si siano ritrovati addirittura, in alcuni frangenti, con uno sconto di ben 40 euro. Effettivamente nelle ultime settimane è stato possibile acquistare gli Apple Airpods anche al prezzo di 140 euro, mentre sappiamo come da listino il costo sia di 179 euro.
Questo abbassamento di costo ha fatto non poco storcere il naso ai vari “San Tommaso”, non convinti insomma che si siano potuti trattare di prodotti originali Apple. La garanzia però, in questo caso, viene data da Amazon, ma effettivamente è stato registrato un unico caso in cui sia arrivato un prodotto farlocco tra le mani di un utente.
Si è trattato di un errore al quale Amazon ha immediatamente rimediato, rimborsando il cliente ed eliminando il venditore dalla propria piattaforma. Può quindi capitare di imbattersi in qualche prodotto non originale, ma Amazon interviene immediatamente riportando tutto nella norma. Se quindi siete intenzionati ad acquistare gli Apple Airpods ad un prezzo piuttosto competitivo, non frenatevi perché si tratta di offerte assolutamente originali e un unico caso non può far desistere gli utenti dal fare un ottimo affare.
Quest’oggi ad esempio gli Apple Airpods sono disponibili su Amazon al prezzo di 152,90 euro, certo cifra più alta rispetto a quella dei giorni precedenti, ma resta comunque un prezzo piuttosto competitivo. Non sappiamo ancora per quanto tempo durerà quest’iniziativa da parte di Amazon di proporre gli Apple Airpods ad una cifra del genere, insomma si sta oscillando dai 140 ai 150 euro, ma già in queste ultime ore c’è stato un aumento di costo. Affrettatevi se volete fare un buon affare!
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…