Ci sono non poche polemiche social da dover prendere in esame in questo periodo natalizio, partendo dai discorsi che coinvolgono le offerta passa a Iliad di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte e che, a conti fatti, coinvolgono anche coloro che sono in possesso di un iPhone.
Qui di seguito possiamo analizzare alcuni messaggi inviati dallo stesso operatore anche al pubblico Apple, con cui si è cercato di dare una spinta alle offerte passa a Iliad, secondo quanto raccolto oggi 27 dicembre:
“Questo è l’albero della Rivoluzione. Lo devi mandare a 10 persone. Niente palle questo Natale: a tutti puoi scrivere e chiamare. Non ti dovrà più svenare, perchè a 7,99 l’offerta puoi attivare. Ma se questo SMS non inoltrerai tutti i 50GB finirai”;
“Possiamo garantirvi che questa catena natalizia è VERA e funziona! Taggate tutti i vostri amici che ancora non hanno scelto la #Rivoluzioneiliad”;
“Anche a Natale, le palle le lasciamo agli altri”.
Insomma, le offerte passa a Iliad continuano a far discutere, fermo restando che per il pubblico Apple quella centrale resta il piano che prevede un pacchetto da 50 GB e minuti illimitati con un prezzo pari a 7,99 euro al mese. Staremo a vedere come andranno le cose nel 2019.
Novità in casa Apple, con un nuovo progetto focalizzato sulla domotica che vedremo a breve…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…