Pokèmon Go e l’aggiornamento con l’evento “Settimana dell’avventura”: cosa sappiamo?

Pokèmon Go pronto all’evento “Settimana dell’avventura”, stando almeno a quanto è stato annunciato poco fa da Niantic. Il popolare gioco, anche nella sua versione per iPhone, si appresta a mettere a disposizione dei suoi giocatori alcune condizioni decisamente vantaggiose.

Proviamo ad andare più nello specifico rispetto a quanto trapelato in questi minuti con le testimonianze del pubblico, perché alcuni dettagli forniti direttamente dal team Pokèmon Go sono estremamente interessanti per il pubblico:

“Vorremmo onorare i ricordi creati finora e il nostro viaggio collettivo celebrando la settimana dell’avventura di Pokémon GO dalle 13:00 PDT del 18 maggio alle 13:00 PDT del 25 maggio 2017.

Per aiutarti a prepararti alla tua prossima avventura, ogni Pokéstop che visiterai assegnerà un maggior numero di oggetti e le Poké Ball saranno scontate del 50% nel negozio in-game. Anche il tuo Pokémon compagno è entrato in uno spirito avventuriero e troverai le caramelle quattro volte più velocemente per tutta la durata dei festeggiamenti. Mentre esplori il vicinato o una nuova location esotica, tieni gli occhi aperti per scovare Pokémon di tipo roccia come Omanyte, Kabuto e le loro evoluzioni. Tieni gli occhi aperti: potresti addirittura trovare Aerodactyl!”.

Non resta altro da fare che attendere giovedì 18 maggio, quando prenderà il via il nuovissimo evento di Pokèmon Go per iPhone grazie alla Settimana dell’Avventura.

Lascia un commento