Con l’arrivo sul mercato della nuova release di casa Redmond, Windows 10, e l’avvicinarsi del nuovo sistema operativo di Cupertino El Capitan, anche il famoso software di emulazione virtuale per Mac si aggiorna, arrivando alla versione numero undici.
Parallels Desktop 11 è infatti disponibile da oggi per Mac, introducendo una serie di interessanti novità. A detta della software company, le prestazioni della nuova versione sono aumentate del 50%, così come ottimizzato risulta il consumo energetico. Il nuovo Parallels permette l’emulazione di Cortana, l’assistente vocale che Microsoft ha introdotto con Windows 10, anche su OS X.
Per quanto riguarda proprio El Capitan, ovvero OS X 10.11, il software introduce un supporto sperimentale che diventerà definitivo una volta rilasciato il sistema operativo in versione finale.
La novità per designer, sviluppatori ed utenti avanzati è poi la versione Mac Pro Edition, mentre per il settore enterprise è disponibile la versione Mac Business Edition.
Parallels Desktop 11 è disponibile, come nuovo pacchetto, alla cifra di 79,99 €, mentre i vecchi clienti di Parallels 9 e 10 potranno aggiornare all’ultima versione pagando 49,99 €.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments