Dovrete recarvi presso rivenditori autorizzati, ma le premesse per grandi offerte Vodafone sembrano esserci tutte in questo periodo, almeno stando a quanto trapelato in questi giorni anche per il pubblico iPhone.
Andiamo ad analizzare a questo punto le principali offerte Vodafone che sono trapelate in Rete in questi giorni, anche per coloro che hanno deciso in questi anni di acquistare un iPhone:
Vodafone Special 4GB 10 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1 sms verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 3 euro. L’offerta può essere proposta se si proviene da Wind, Tre e Operatori Virtuali (esempio: PosteMobile, CoopVoce, FastWeb, ecc.).
Vodafone Special 4GB 12 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1 sms verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 3 euro. L’offerta può essere proposta se si proviene da Tim.
Vodafone Special 7GB 12 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 Sms verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 8 euro. L’offerta può essere proposta se si proviene da Wind e Tre.
Vodafone Special 7GB 15 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 Sms verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta può essere proposta se si proviene da Tim.
Insomma, arrivati a questo punto non possiamo fare altro che prendere in esame le offerte Vodafone destinate anche agli utenti iPhone presso i centri autorizzati.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…