Offerte Tim e passa a Tim anche per gli utenti iPhone entro il 15 febbraio

Settimana particolarmente importante per tutti coloro che seguono da vicino l’evoluzione delle offerte Tim e passa a Tim. Anche nel caso in cui siate in possesso di un iPhone, visto che alcune delle proposte del noto operatore andranno in scadenza entro la giornata di oggi.

A dirla tutta, l’annuncio era giunto già qualche giorno fa attraverso la compagnia telefonica, che ha da subito specificato quali fossero le prerogative di questa nuova offerta passa a Tim e non solo:

“In occasione della festa degli innamorati, TIM augura Buon San Valentino a tutti i suoi clienti con promozioni valide fino al 15 febbraio.

L’offerta “Porta i tuoi amici in TIM”  prevede 3 Giga di Internet in regalo – per tre mesi per navigare sulla rete 4G – sia ai clienti che invitano i loro amici a passare in TIM che a questi ultimi. È possibile mandare gli inviti online (www.tim.it) fino al 15 febbraio e gli amici possono passare in TIM entro il 31 marzo.

Sono previste anche  altre promozioni con “Supergiga e lode”: 10Giga o 30Giga per navigare per due mesi con smartphone, PC o tablet a partire da 9,99 euro .

Inoltre TIM  per San Valentino ha riservato sconti per l’acquisto di prodotti quali ad es. il Samsung Galaxy J3  a 99,99 euro (anziché 159,99) oppure LG K10 4G 99,99 euro (anziché 179,99). Fino al 14 febbraio per chi sceglie on line due Samsung Galaxy A 2017 il secondo è proposto alla metà del prezzo.

A supporto della promozione è online fino al 14 febbraio, una campagna web  ispirata al nuovo format ‘E’ bello avere tutto’, nato da un’idea della direzione Brand Strategy & Media TIM e che vede  protagonista il ballerino JSM. La declinazione creativa è sviluppata anche questa volta dall’agenzia Havas Milan che ci ricorda: “Quando l’amore è mega ha bisogno di giga”.

Informazioni: www.tim.it“.

Insomma, ora dovreste avere tutte le informazioni del caso per valutare nel migliore dei modi tutte le offerte Tim e passa a Tim che sono disponibili al momento. Alcune con scadenza oggi 15 febbraio.

Lascia un commento