La Befana 2018 è arrivata ufficialmente e da oggi possiamo prendere in esame alcune offerte passa a TIM decisamente interessanti anche per il pubblico iPhone. In particolare, in occasione dell’Epifania abbiamo deciso di concentrarci su chi ha un budget inferiore ai 10 euro.
Arrivati a questo punto diventa indispensabile prendere in esame più da vicino le offerte passa a TIM, dedicate anche agli utenti iPhone che intendono spendere meno di 10 euro ogni quattro settimane:
Tim Five SuperGo prevede minuti illimitati verso tutti e 100 Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind. Non tutti i negozi TIM possono attivare questa offerta, ma è riservata in alcuni punti vendita TIM del Sud Italia. E’ un’offerta denominata anche “Operator Attack Local”.
Tim Five Go + 10 Giga Gratis (denominata Tim Five Go 15GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e altri Operatori Virtuali.
Al momento non abbiamo date di scadenza per queste offerte passa a TIM dedicate anche al pubblico iPhone che intende spendere meno di 10 euro al mese, ma se interessati consigliamo a tutti di procedere nel più breve tempo possibile.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…