Davvero un weekend ricco di occasioni quello che stiamo vivendo per l’acquisto di un nuovo smartphone, soprattutto a proposito di modelli come l’iPhone 7 ed il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017. Fasce di mercato differenti e sistema operativo completamente diverso, ma ciò non toglie che entrambi possano essere meritevoli della nostra attenzione considerando i presupposti di queste ore. Anche in riferimento al prezzo trapelato con le offerte passa a Tim.
Partiamo proprio da Huawei P8 Lite 2017, perché in queste ore è stata riproposta un’offerta davvero allettante da parte di uno store noto al grande pubblico come Amazon. La piattaforma, infatti, oggi 25 marzo consente di portarsi a casa un modello che ha avuto un grandissimo impatto sul mercato italiano con un esborso inferiore ai 200 euro. Davvero un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, se pensiamo che lo smartphone è dotato di default dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat.
Passando invece al top di gamma commercializzato dal colosso di Cupertino lo scorso mese di settembre, da qualche ora è stata ufficializzata l’offerta passa a Tim con il piano Next. Sostanzialmente, con 55 euro ogni quattro settimane, per trentadue settimane, otterrete il suddetto piano associato ad un Apple iPhone 7 da 32 GB (con anticipo di 149 euro), Apple iPhone 7 da 128 GB (con anticipo di 249 euro) o un Apple iPhone 7 Plus da 32 GB (con anticipo di 249 euro).
Insomma, nel caso in cui abbiate messo nel mirino due smartphone molto popolari qui in Italia come Huawei P8 Lite 2017 o un iPhone 7, quest’ultimo nell’ambito delle offerte passa a Tim, da oggi sapete che per entrambi sono disponibili alcune opportunità davvero interessanti. Che ne pensate del prezzo trapelato a fine marzo? Ci sarà per entrambi una nuova spinta alle vendite?