Giornata ricca di novità per gli utenti che dispongono di una SIM marchiata Wind ricaricabile, ma anche per tutti coloro che stanno facendo un pensierino a passare con la compagnia telefonica. Due le novità che sono state pubblicate in giornata attraverso la pagina Facebook dell’operatore, ognuna delle quali adatta ad un pubblico differente.
Nello specifico, effettuando una ricarica oggi 18 febbraio gli utenti Wind otterranno automaticamente il diritto a farsi accreditare anche un bonus pari al 10% all’importo ricaricato. Importante sottolineare che il massimo ottenibile in questo caso è pari a 10 euro, ragion per cui chi deciderà di aderire all’offerta potrà ricaricare online o tramite app un massimo di 100 euro. Il resto non verrà conteggiato.
La seconda offerta si concentra invece su All Inclusive Unlimited, con cui gli utenti che decideranno di passare a Wind a stretto giro avranno modo di ottenere minuti illimitati, internet illimitato Powered 2 GIGA e 500 SMS a soli 12 euro ogni quattro settimane.
Vi lasciamo a questo punto con il video pubblicato in giornata da Wind sulla seconda promozione, che probabilmente farà la felicità anche degli utenti in possesso di un iPhone e, al contempo, di una SIM ricaricabile brandizzata proprio con la compagnia telefonica in questione. Oppure chi intende passare a Wind a stretto giro.
All Inclusive CelebrationLa festa è qui con All Inclusive Celebration: Passa a Wind! Con All Inclusive Unlimited, per te minuti illimitati, internet illimitato Powered 2 GIGA e 500 SMS a soli 12€ ogni 4 settimane. bit.ly/All_Inclusive_Celebration_fb
Pubblicato da Wind su Giovedì 18 febbraio 2016
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…