Nelle ultime ore è scattata ufficialmente una nuova offerta Tim Smart Casa e Mobile, che ovviamente potrà essere attivata anche da coloro che sono in possesso di un iPhone stando a quanto trapelato grazie alla compagnia telefonica con l’arrivo del nuovo mese.
In particolare, attivato una delle due offerte Tim Smart sarà possibile ottenere due mesi gratis, mentre dal terzo si pagherà 29,99 euro il primo anno. Infine, dopo un anno il canone passerà a 39,99 euro. Ecco nel dettaglio i piani interessati:
• TIM Smart Casa: linea telefonica fissa con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL o fibra ottica sino a 20 Mega di velocità massima in download;
• TIM Smart Mobile: SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G, linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso tutti i fissi e mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL o fibra ottica sino a 20 Mega di velocità massima in download.
Insomma occorre affrettarsi per attivare le nuove offerte passa a Tim anche sul versante degli utenti iPhone, in attesa di saperne di più sulle date entro le quali sarà possibile fare questo step.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…