Giunge anche questa settimana una nuova offerta Tim, dedicata soprattutto a coloro che sono soliti navigare di notte senza la possibilità di appoggiarsi ad una connessione WiFi. Stiamo parlando di Tim Turbo Giga, con cui anche il pubblico Apple potrà ottenere 4 GB ogni quattro settimane come extra rispetto al proprio piano, con un costo superiore di 1,99 euro.
Importante evidenziare che tali giga potranno essere consumati solo dalle 23 alle 8, mentre nella restante fascia oraria resterà attivo il proprio piano base. Ecco i dettagli condivisi da Tim con la propria utenza:
“L’offerta è attivabile dai clienti TIM Ricaricabili che hanno un’offerta dati con rinnovo automatico (offerta con minuti e giga o offerta con soli giga).
Include 4GB alla velocità del 4G per navigare dalle 23:00 alle 08:00 al costo di 1,99€ ogni 28 giorni.
Fuori dalla fascia oraria si naviga con la propria offerta internet.Superati i 4GB previsti dall’offerta nel periodo di riferimento (28 giorni) e in assenza di altri GB disponibili, si naviga fino al rinnovo successivo al costo di 0,5 cent/MB con scatti anticipati di 1KB. Tale tariffa si applica anche fuori dalla fascia oraria in caso di esaurimento dei GB di tutte le offerte dati presenti sulla linea.
I Giga inclusi nell’offerta non utilizzati al termine delle 4 settimane non sono cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.La disattivazione dell’offerta dati attiva sulla linea comporta la disattivazione automatica e immediata della TIM Turbo Giga”.
Insomma, l’offerta Tim va analizzata in modo dettagliato da chi dispone di un iPhone o di un iPad con SIM, con tutti i dettagli del caso che potranno essere consultati in questa pagina.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…