Interessante iniziativa da parte di Tim. La compagnia telefonica metterà a disposizione 1 GB di connessione 4G in modo assolutamente gratuito per i propri utenti, a patto che venga consumato nei prossimi trenta giorni nella fascia serale, vale a dire quella compresa tra le 19 e le 22.
Qui di seguito i dettagli che sono stati ufficializzati da Tim al momento del lancio dell’offerta, in attesa di capire quale sarà la risposta da parte delle altre compagnie telefoniche:
“Promozione valida per clienti TIM consumer ricaricabili.
Attivabile una sola volta entro il 6 ottobre 2016.
Offre 1GB alla velocità del 4G gratis per 30 giorni dall’attivazione per navigare la sera dalle ore 19:00 alle ore 22:00.
Fuori dalla fascia oraria si naviga con la propria offerta dati oppure, se non sia ha un’offerta dati attiva, con la tariffa base di navigazione.
L’offerta ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla TIM Card. L’offerta è valida anche per l’utilizzo del telefonino come modem. Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi. È valida per il traffico dati nazionale verso tutti gli APN (wap, ibox e blackberry).Come si attiva:
- Su sito TIM
- Su APP MyTIM Mobile
- Sul sito mobile di TIM
L’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione può essere verificata sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile), sull’APP MyTIM Mobile , sul sito mobile di TIM , chiamando il numero gratuito 409161 e inoltre, viene notificata con un messaggio SMS”.
Tutti gli utenti che dispongono di un iPhone o di un iPad con scheda Tim possono collegarsi a questa pagina ed approfondire tutti gli aspetti della nuova promozione da parte dell’operatore.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…